Juventus, Agnelli blinda Marotta e Paratici: pronto il rinnovo triennale

juventus, agnelli blinda marotta e paraticiJUVENTUS, AGNELLI BLINDA MAROTTA E PARATICI- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino“, Andrea Agnelli sarebbe pronto a a blindare Marotta e Paratici per i prossimi tre anni. Pronta e immediata la potenziale firma sul nuovo contratto che legherà i due dirigenti ai colori bianconeri per altri tre anni. Come riporta il quotidiano torinese, l’accordo sarebbe stato già trovato, mancherebbero solamente le firme.

NON SOLO MAROTTA E PARATICI…

Non solo Marotta e Paratici. Nuovo contratto anche per lo staff dirigenziale bianconero, composto nel dettaglio da: Cherubini, Braghin, Pessotto, Fabris, Lombardo e da tutti gli altri responsabili dei settori giovanili.

CAPITOLO ASAMOAH: POSSIBILE ADDIO?

L’agente del giocatore ghanese, intervistato dai colleghi di “TuttoSport” ha ammesso: “Non è ancora detto che vada via a fine stagione. Alla Juve sta bene e sta pure giocando di più. Però, dopo tanti anni in Italia, non escludo una esperienza estera. Mi avranno telefonato concretamente almeno 7-8 squadre per Asa, è tutto aperto…”