Juventus, Szczesny su Buffon: “Spero possa continuare, ma…”

juventus, szczesny su buffonJUVENTUS, SZCZESNY- Ironia con un “retrogusto” di verità. Possiamo riassumere così l’intervento di Szczesny in occasione dell’evento “Innovazione, tecnologia e tocco umano”. Il portiere polacco ha commentato il suo presente e futuro in maglia bianconera, facendo riferimento al collega e amico Buffon. Ironia, tanta, ma anche una piccola frecciatina alla società.

“SPERO CONTINUI, MA SOLO UN ALTRO ANNO…”

Szczesny ha così commentato: “Ogni giorno ci capita di pensare che abbiamo una responsabilità diversa. Noi dobbiamo per forza vincere, dobbiamo vincere tutto. Che significa lavorare con Buffon? Incredibile. Sono arrivato qui sapendo che lui fa l’ultimo anno o gli ultimi due. E mi sono detto che era un’esperienza che poteva succedere una volta nella vita. Mi aspettavo un grandissimo portiere, ma l’uomo che è una cosa incredibile. Grande leader della squadra, grande amico per tutti. È una persona a cui tutti vogliono bene: lui aiuta tutti e tutti lo aiutano. È una persona pazzesca. Poi del livello del portiere non devo parlare, lo sappiamo tutti. Ed è una fantastica esperienza di vita e spero possa continuare ancora, ma un altro anno (ride,ndr)”.

Ridere si, ma è immensa la voglia di diventare ufficialmente il numero uno bianconero. Szczesny attende il suo momento, anche se il suo momento è effettivamente già in atto…