Inter-Benevento, Icardi in dubbio: pronto Eder. Intanto sul futuro dell’argentino…

inter-benevento, icardiINTER-BENEVENTO- Mancano poco più di 24 ore al match tra Inter e Benevento valido per la 26a giornata di Serie A. Restano da valutare le condizioni fisiche di Icardi, il quale difficilmente sarà arruolabile per il match contro i giallorossi. Nel migliore dei casi, lo stesso attaccante argentino, potrebbe accomodarsi in panchina. Recupera Perisic, il quale riprenderà il suo posto sulla corsia di sinistra dopo il problema alla spalla. A destra spazio per Candreva. Panchina per Karamoh. Attacco affidato ancora una volta ad Eder, il quale continua a rispondere sempre e costantemente “presente”.

FUTURO ICARDI

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara: “Su Icardi ci sono due top club”, i tifosi nerazzurri non hanno accolto positivamente la notizia. Indice puntato sui continui tira e molla del giocatore e su frasi dette e non dette anche da parte del suo agente. Alcune indiscrezioni parlano di una potenziale contestazione già in occasione di Inter-Benevento.

Come detto e sottolineato da Spalletti però, quest’Inter ha bisogno di tranquillità e di lavorare in un clima calmo e sereno. Tifosi avvertiti…