Cagliari, Giulini fissa il prezzo di Barella: “Centrocampisti così valgono dai 30 ai 50 milioni. Ecco perchè…”

CAGLIARI, giuliniCAGLIARI, GIULINI- Il presidente Giulini, intervistato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Nicolò Barella e sulla sua attuale valutazione. Nessun giro di parole e richiesta chiara e concreta. Il presidente ha così dichiarato: “Barella è un centrocampista moderno, totale, e i centrocampisti totali alla Nainggolan, quelli che valgono 30-40-50 milioni, sono in grado di giocare in qualsiasi ruolo”.

FUTURO DA PLAY MAKER? 

Giluni si è soffermato anche sull’ipotetico ruolo del giovane centrocampista: “Noi del Cagliari, così come gli allenatori di squadre di Serie A che sono interessate al giocatore, siamo convinti che Barella può giocare da play. Il percorso di crescita di Barella per il Cagliari non si è ancora completato: la definitiva maturazione passa giocando in quel ruolo.”

JUVENTUS, ROMA E INTER ALLA FINESTRA

Come accennato più volte, su Barella resta forte l’interesse di Juventus, Roma e Inter. i bianconeri potrebbero decidere di puntare forte sul giocatore, acquistarlo e lasciarlo ancora uno-due anni in prestito in Sardegna.