Juventus-Dybala, sarà il gol scudetto? Il Napoli crolla, Sarri firma la resa: “Juve di un altro pianeta…”

juventus-dybalaJUVENTUS-DYBALA- Un gol che potrebbe riscrivere la storia del campionato. Dybala gela l’Olimpico al minuto 93′. Un gol di pregevole fattura. Un gol da fenomeno. Finta, dribbling sullo stretto, con annesso tunnel, protezione della palla da vero centravanti, e sinistro ad incrociare sotto l’incrocio dei pali. Nel gol del numero 10 bianconero c’è tutto. C’è classe, cattiveria e convinzione. La Juventus non si arrende e mette nel mirino il Napoli per il pronto sorpasso, il quale potrebbe concretizzarsi dopo il recupero del match contro l’Atalanta. Una Juventus mai doma, nonostante i diversi infortuni e l’enorme emergenza offensiva.

NAPOLI AL TAPPETO: NON E’ FINITA, MA SARRI ACCUSA IL COLPO…

La lotta scudetto non è finita. Non può essere finita qui. Lo sa la Juventus, lo sa bene il Napoli. E’ chiaro che Sarri abbia accusato il colpo. Un 4-2 casalingo che non ammette repliche. Un 4-2 che condanna i partenopei e rilancia le speranze Champions della Roma di Di Francesco.

Una prova del nove totalmente fallita. Forse nessuno si aspettava un passo falso così. Sarri sembrerebbe aver già firmato la resa. Ecco le sue parole a fine gara: “Lotta scudetto? Riguarda solo la Juventus. Sono di un altro pianeta”. Un modo per stemperare la tensione e cercare di non caricare di troppa delusione l’ambiente partenopeo. Sarri sa benissimo che non è finita qui. To be continued…