Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic si presenta: “Non vi preoccupate per la mia età, sono un leone. Ecco con chi andrei guerra…”

LOS ANGELES GALAXY, IBRAHIMOVIC- Presentazione ufficiale per Zlatan Ibrahinovic in maglia Galaxy. L’attaccante svedese, atterrato in America tra il delirio dei suoi nuovi tifosi, ha evidenziato la sua voglia e la sua fame di mettersi ancora in gioco nonostante l’età, e nonostante gli ultimi infortuni.

“LA MIA ETA’? NON VI PREOCCUPATE….”

Zlatan Ibrahimovic ha così dichiarato: “Sono nato vecchio e ora sto per morire giovane. Non vi preoccupate per la mia età, sono arrivato in Inghilterra con la sedia a rotelle e l’ho conquistata in tre mesi. So cosa posso dare, domani c’è una grande partita e sono eccitato. Sono un leone che ha ancora fame”.

Poi una riflessione sul suo passato in rossonero, e sul vecchio compagno Rino Gattuso, oggi tecnico del Milan: “Gattuso lo conosco come compagno e non c’è bisogno che gli spieghi come si vinca. Sta facendo grandi cose e sono contento per lui perché mi piace come persona. Se dovessi andare in guerra, Rino sarebbe uno dei pochi che porterei con me”.