Real Madrid-Juventus 1-3, stoccate Buffon-Chiellini: “L’arbitro ha una pattumiera al posto del cuore…”

Juventus, BuffonREAL MADRID-JUVENTUS 1-3- Scorre sangue amaro nelle vene dei giocatori bianconeri dopo l’epilogo del Bernabeu. Gigi Buffon, a fine gara, ha sottolineato, senza peli sulla lingua il suo punto di vista verso l’arbitro: “Non puoi dare un rigore così. Se lo fai vuol dire che al posto del cuore hai una pattumiera. Definisco il rigore “dubbio” in maniera esagerata, ma un arbitro che da un rigore simile non ha personalità. E se non hai personalità devi stare in tribuna con tua moglie a mangiare i pop corn e le patatine. Se dai un rigore così vuol dire che non sai un cazzo…”. Uno sfogo totale al quale hann fatto subito eco Chiellini e Allegri.

CHIELLINI

E’ tutto incomprensibile. E’ sempre la stessa cosa. L’anno scorso il Bayern, quest’anno noi. Chissà a chi toccherà il prossimo anno. E’ tutto incomprensibile. Anche il rosso a Buffon nel finale di gara.”

ALLEGRI

Non commento la decisione dell’arbitro, ma è chiaro che siamo fuori per due decisioni arbitrali, sia all’andata (fallo su Cuadrado nel finale), sia oggi. Ora dobbiamo essere bravi a riordinare le idee, assorbire il colpo e ripartire.”