Liverpool-Roma 5-2, tracollo giallorosso: Salah asfalta i capitolini

calcio esteroLIVERPOOL-ROMA 5-2- Un match totalmente dominato dagli inglesi conclusosi con un ko terrificante. Passivo reso meno amaro dai gol di Dzeko e Perotti (rigore) sul finale. Un Salah formato Pallone d’Oro asfalta i giallorossi senza la pietà dell’ex di turno. Il gol di Manè e poi la doppietta di Firmino completano il successo dei padroni di casa. Anfield in festa. Ora per i giallorossi si fa veramente dura. Servirà una nuova impresa. Servirà vincere con 3 gol di scarto.

MIRACOLO GIA’ SUCCESSO, ORA E’ PIU’ COMPLICATO

Giusto parlarci chiaro, giusto non creare false aspettative e giusto analizzare le cose come stanno. Il Liverpool ha dominato la partita in un modo totale. Gli inglesi hanno imposto il loro gioco totale. Una fase difensive devastante e mostruosa che ha raso al suo la difesa giallorosso.

Servirà un secco 3-0 all’Olimpico. Di nuovo. Servirà una seconda impresa a distanza di pochi giorni dal successo contro il Barcellona. Ora però è poiù complicato, ma è gisto e obbligatorio crederci ancora, crederci di nuovo. E allora daje Roma. Ancora una volta.