Inter-Juventus, Allegri: “Servirà serenità. Ecco come vinceremo lo scudetto. Su Dybala dico…”

AllegriINTER-JUVENTUS- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida di domani tra Inter e Juventus.

SERVIRA’ SERENITA’

“Non dobbiamo essere pensierosi: più lo siamo e meno giochiamo bene. C’è da giocare una partita di calcio. Nell’ultimo periodo abbiamo fatto delle buone partite. A Crotone abbiamo fatto una brutta partita e abbiam preso un tiro e un gol. Col Napoli partita brutta di entrambe e abbiam preso gol al 90′. Ecco, tanti gol alla fine presi: dobbiamo stare attenti fino in fondo“.

SUGLI AVVERSARI

Giochiamo il derby d’Italia in uno stadio meraviglioso, contro una squadra che ha preso 2 gol nelle ultime nove partite. Il campionato non si decide tra domani e domenica, nel calcio succedono tante cose”.

SUL MOMENTO DI DYBALA

Situazione normale, ha un mese per dare un grosso contributo alla Juve, come tutti. Contano gli obiettivi della squadra. Paulo sta bene, è normale che tutti si aspettavano qualcosa di più, ha anche l’obiettivo del Mondiale. Dovrà ripulirsi la testa da questa settimana”.

SULLE SCELTE DI DOMANI

Mandzukic sta bene, probabile che giochi. Barzagli? Contro il Napoli aveva un problema fisico, non ha giocato per quello. Titolare domani? Può darsi. Per Chiellini stagione finita”.