Francia-Italia, probabili formazioni e ultimissime: Chiesa dal 1′, Balotelli ancora titolare

FRANCIA-ITALIA- Tutto pronto per il calcio d’inizio della seconda amichevole della nostra Nazionale targata Roberto Mancini. Azzurri in campo con il 4-3-3. Mancini sceglie Sirigu tra i pali. In difesa Bonucci-Caldara coppia centrale. Tante novità a centrocampo. Regia affidata a Jorginho, mentre Cristante e Pellegrini agiranno come interni. In attacco confermato Balotelli centravanti, ai suoi lati Chiesa e Bonaventura.

Occhio alla Francia a caccia di risposte concrete in vista del Mondiale. Per Deschamps formazioni tipo. Pogba confermato playmaker. Attacco formato dal tridente delle meraviglie Griezmann-Dembelè-Mbappè.

Lunedì si chiudere il giro di amichevoli azzurre con l’ultimo impegno dell’Italia contro l’Olanda. Segnaliamo che con Bonucci in campo, la fascia da capitano resterà in suo possesso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Rami, Umtiti, L.Hernandez; Tolisso, Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, O.Dembelé. Ct: Deschamps

Italia (4-3-3): Sirigu; Zappacosta, Bonucci, Caldara, De Sciglio; Pellegrini, Jorginho, Cristante; Chiesa, Balotelli, Bonaventura. Ct: Mancini