Juventus, Allegri : “CR7 valore aggiunto. Con Bonucci ottimo rapporto”

juventus-torino, allegriJUVENTUS, ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa in vista di Juventus-Benfica, match in programma questa sera, ha fatto il punto della situazione su CR7 e sul probabile ritorno di Bonucci.

SU CRISTIANO RONALDO…

“Ronaldo? È un valore aggiunto per noi. Ha esperienza internazionale, un grandissimo giocatore e sono felice di poterlo allenare. Vedo troppa eccitazione in giro e questo non fa bene. Ronaldo è un campione, ma deve essere la normalità. Sarà un anno ancora più difficile: le squadre saranno più agguerrite perché veniamo da tante vittorie e inoltre è arrivato un giocatore straordinario come CR7. Affrontarlo sarà uno stimolo in più”.

SU BONUCCI…

“Con Leo c’è sempre stato un buon rapporto. Durante la mia carriera da allenatore ho avuto discussioni con tanti giocatori, fa parte del lavoro e dei momenti. Non ci sono problemi”. “Detto questo, di mercato non ne parlo: ci pensa la società”

SUL MATCH CONTRO IL BENFICA…

“Giocheremo con il 4-4-2, con Cancelo a destra, Beruatto a sinistra, Chiellini in mezzo e devo scegliere l’altro centrale. Quindi Pjanic, Khedira, Marchisio, poi Bernardeschi, Favilli e Pereira. In porta giocheranno un tempo Szczesny e uno Perin”.