Lazio, tensione Lotito contro Inzaghi: “Decido io, te stai sempre a lamentà”

TENSIONE LOTITO- Clamorosa tensione in casa Lazio tra il presidente Lotito e Simone Inzaghi. Come riportato da “Cittaceleste.it“, Lotito si è scagliato duramente contro il proprio allenatore al telefono. Uno sfogo totale che potrebbe avere delle ripercussioni sul futuro. Uno sfogo a pochi giorni dal match delicatissimo contro la Juventus.

“TE STAI SEMPRE A LAMENTA'”

Lotito si scaglia contro Inzaghi: “Simone, decido io, non decidi te. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare di tutto, di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”. (link video: “https://www.youtube.com/watch?v=zi_b8onVUGY” )

IL COMUNICATO IN RISPOSTA DELLA LAZIO

“In riferimento alla telefonata diffusa via Internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione”.