Juventus, niente Bologna per Kean. L’attaccante si ferma

JUVENTUS– Annunciato da Massimiliano Allegri come uno dei possibili protagonisti della partita contro il Bologna, Moise Kean dovrà vedere rinviato nuovamente il suo debutto in questo campionato. L’attaccante bianconero infatti, che doveva già entrare a Frosinone prima del vantaggio di Ronaldo, salterà anche la gara di stasera all’Allianz Stadium.

KEAN OUT: COLPA DELL’ALLERGIA

In conferenza stampa di presentazione di Juventus-Bologna mister Allegri aveva anticipato, spiazzando un po’ tutti, come Kean sarebbe potuto essere uno dei protagonisti della partita. Difficilmente dal primo minuto, più probabilmente a gara in corso, l’attaccante poteva fare il suo debutto stagionale. Complice infatti un periodo di forma non ottimale di Mandzukic, Kean rappresentava la prima alternativa dopo Ronaldo e Dybala, ma Allegri dovrà rinunciare alla giovane punta per, fa sapere la Juventus, una reazione allergica. Sfuma dunque l’opportunità per Kean, che fa compagnia in infermeria, tra gli altri, a Khedira, De Sciglio, Spinazzola e Douglas Costa.
Uomini contati dunque in attacco per Allegri (considerando anche l’assenza dello stesso Costa), che lancerà dal primo minuto Ronaldo e Dybala tenendo in panchina Mandzukic.