Juve-Napoli, Allegri: “Ecco chi gioca domani. Conta più per loro, servirà serenità”

Udinese-Juventus, AllegriJUVE-NAPOLI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della super sfida contro il Napoli, ha presentato il match svelando alcune indiscrezioni sulla formazione e su alcune novità.

Sulla sfida di domani

“Sarà una bella partita, bisognerà farsi trovare pronti, ci vorrà grande entusiasmo da parte di tutti e i i tifosi dovranno essere presenti anche per riscattare la sconfitta dell’anno scorso. Dobbiamo stare sereni. A livello di classifica conta più per loro. Per noi è una partita

“Per il momento ho scelto questi 6…”

Allegri ha poi affermato: “Domani giocano Szczesny, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Ronaldo. Questi 6 giocano sicuro. Cancelo? E’ migliorato tanto, sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Deve imparare a stare dentro la gara”.

Sul Napoli e Ancelotti

“Ho visto il palmeres di Ancelotti. Ha vinto troppo, si fermasse un pochino! E’ chiaro, domani si affrontano due squadre che negli ultimi anni hanno lottato per il campionato. Poi che il Napoli stia cambiando nella gestione delle partite è un fatto. Ha preso solo un gol e ne ha fatti sette nelle ultime partite, subisce meno tiri in porta, è ritornata a essere la squadra degli ultimi anni”.