Genoa, Criscito: “Piatek è incredibile. Obiettivo? Ora arrivano le gare difficili”

Parole di capitano quelle di Mimmo Criscito. Il giocatore del Genoa ha voluto caricare i suoi parlando in occasione dell’evento “Birra Peroni”, nuovo sponsor del club di Preziosi.

Il napoletano ha inizialmente parlato di Piatek, giocatore che ha impressionato tutti in questo avvio di campionato: “Piatek? E’ un grande giocatore, si vedeva già in estate che gli piaceva fare gol. Mentre esultavamo al primo ci diceva che per lui è facile. Noi dietro siamo sicuri che fa gol, spero non perda questa continuità e che segni tanto. Spero di poter fare ancora tanti assist, darò il massimo per questi colori”.

“Piatek è impressionante, ai primi gol in estate ci diceva che per lui era facile segnare”

Poi sul campionato del Genoa e sulle prossime gare: “Sapevo di arrivare in un’ottima squadra, siamo partiti forte. Dopo il Parma ci sarà la sosta e poi le gare dure: Inter, Milan, Napoli, dovremo essere all’altezza di un grande campionato. A Frosinone è stato importante vincere, venivamo da due ko fuori. Era importante fare punti fuori casa, abbiamo giocato bene, il rigore per loro non c’era ma abbiamo fatto una buona gara. Ora il Parma, sarà una sfida bella: loro sono in un buon momento, dobbiamo essere uniti, giocare da squadra e vincere”.