Il Portogallo non convoca Cristiano Ronaldo

ronaldoNon c’è Cristiano Ronaldo tra i 25 giocatori convocati dal Commissario Tecnico del Portogallo, Fernando Santos, in vista delle sfide dei lusitani contro Polonia (seconda giornata della Nations League in programma l’11 ottobre ) e Scozia (amichevole in programma il 14 ottobre).  Una scelta condivisa tra l’attaccante bianconero e la Federazione.

RONALDO OUT, IL COMMENTO DI SANTOS

Le parole del CT Fernando Santos: “L’assenza di Cristiano Ronaldo è una scelta annunciata, abbiamo concordato che non sarebbe stato con noi per questi match e nemmeno per quelli di Novembre. Nulla vieta che Cristiano possa dare il proprio contributo in futuro.” Ronaldo salterĂ  dunque le ultime partite del 2018 con la nazionale, compresa la partita del 17 Novembre contro l’Italia.

L’ELENCO DEI CONVOCATI DEL PORTOGALLO

Portieri: Beto, Rui Patricio, Claudio Ramos. Difensori: Cedric, Joao Cancelo, Luis Neto, Pedro Mendes, Pepe, Ruben Dias, Kevin Rodrigues, Mario Rui. Centrocampisti: Bruno Fernades, Danilo Pereira, Gedson Fernandes, Pizzi, Renato Sanches, Ruben Neves, Sergio Oliveira, William Carvalho. Attaccanti: André Silva, Bernardo Silva, Bruma, Eder, Gonçalo Guedes, Helder Costa.