Torino-Frosinone, Mazzarri: “Domani sarà battaglia. Non ci sono gare facili”

inter-napoliGià nella serata di domani si torna in campo per un nuovo turno di campionato. Infatti ad aprire l’ottava giornata del campionato di Serie A sarà l’anticipo Torino-Frosinone, partita in programma allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 20:30. Una gara per cui il tecnico dei granata Walter Mazzarri pretende che vi si esca con un solo risultato: la vittoria. Un concetto questo ribadito dall’allenatore toscano nel corso della conferenza stampa tenutasi nella giornata di oggi alla vigilia del match contro i ciociari: “Voglio l’atteggiamento giusto dall’inizio: nessuno deve pensare che sia facile, domani sarà una battaglia”.

Mazzarri: “Il Frosinone farà la partita della vita”

Mazzarri chiede quindi una bella partita da parte dei suoi uomini domani in casa contro il Frosinone reduce invece da una settimana di ritiro, vista la situazione in classifica: “Questo inizio di campionato ha dimostrato che non esistono partite facili per nessuno – ha proseguito il tecnico del Torino -, il Frosinone farà la partita della vita, come è giusto che sia”.

Mazzarri: “Domani entrare in campo come dico io”

L’undici del club piemontese è dunque quello di uscire al termine dei 90 minuti con i tre punti in tasca ottenendo così il secondo successo consecutivo dopo quello conquestato nella precedente giornata contro il Chievo e dunque quello di andare con un po’ di tranquillità in più alla pausa per le nazionali: “Domani sarebbe importante ottenere una risposta positiva, entrare in campo fin dal primo minuto come voglio io. Dovremo essere più motivati di loro”.