Calciomercato, dalla Spagna: “Marcelo e Modric in Serie A”

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MARCELO MODRIC / Manolete, capo-redattore di ‘As’, lancia un’indiscrezione di mercato che avrebbe del clamoroso. Il giornalista ha infatti scritto su Twitter: “Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Manchester United seguono i migliori giocatori del calcio spagnolo e sono disposti a spendere tanto per acquistarli. Suppongo che Marcelo e Modric saranno i primi a trasferirsi in Italia“. Vera e propria ‘bomba’, dunque, quella lanciata dal giornalista spagnolo.

Calciomercato Juventus, torna di moda Marcelo?

Il tweet di Manolete non fa altro che riaccendere le numerose voci e indiscrezioni circolate in estate. La Juventus ha bussato alla porta del Real Madrid anche per Marcelo, ricevendo però un secco no da parte di Florentino Perez. La lontananza con il suo grande amico Cristiano Ronaldo potrebbe però riavvicinare a Torino il terzino brasiliano. Un nuovo assalto da parte della dirigenza bianconera non è dunque escluso.

Calciomercato Inter, il sogno Modric non è ancora svanito

Nel caso in cui Marcelo e Modric sarebbero davvero i primi a lasciare la Spagna, la destinazione del centrocampista croato non potrebbe che essere l’Inter. Dopo aver inseguito a lungo il giocatore nella scorsa sessione di calciomercato, il club nerazzurro potrebbe dunque fare un nuovo tentativo per il miglior giocatore UEFA e FIFA 2017/2018. I tifosi, intanto, continuano a sognare.