Udinese-Juventus, Velazquez: “E’ impossibile che una squadra vinca tutte le partite”

Udinese-Juventus“La squadra di Allegri è una delle squadre più forti all’interno del panorama calcistico mondiale, nonostante questo Udinese-Juventus la giocheremo per fare punti e per fare un pezzetto di Storia. Stiamo parlando di una squadra ancora imbattuta sia in Champions che in campionato Noi arriviamo con mentalità positiva e molta energia perché come ci insegna il gioco del calcio nulla è impossibile”. Presenta così la sfida di domani il tecnico dell’Udinese, Julio Velazquez.

UDINESE-JUVENTUS, “POSSIAMO ESSERE PERICOLOSI”

“Se l’Udinese vince cosa prometto di fare? Non mi espongo in questo senso, dico solo che è impossibile che una squadra vinca tutte le partite del campionato. Se giochiamo tutti insieme anche grazie al nostro pubblico potrebbe essere possibile. Durante la settimana abbiamo curato molto la fase difensiva non trascurando quella offensiva. Sono convinto che potremo creare pericoli alla Juventus”, ha aggiunto il tecnico dei friulani.

LE SCELTE DI VELAZQUEZ

Per quanto riguarda la formazione Velazquez non si sbilancia. “Barak dal primo minuto? Ci alleniamo sempre a porte aperte per il rispetto dei giornalisti e dei tifosi, vi posso solamente dire che domani giocheremo con una punta“. Domani saranno presenti anche molti tifosi avversari. “Mi dicono che domani ci sarà il tutto esaurito alla Dacia Arena. Io parlo però solo dei nostri tifosi che sono fantastici: sono convinto che anche domani giocheremo in casa. I friulani si contraddistinguono per il rispetto con cui sostengono i propri colori, qualsiasi sia la loro fede calcistica”.