Napoli-Sassuolo, Ounas: “Ieri Ancelotti mi aveva provato da attaccante”

NAPOLI-SASSUOLO, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Intervistato in zona mista al termine di Napoli-Sassuolo, Adam Ounas, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della partita vinta e della sua rete: “Nell’azione del gol ho visto che il centrocampista voleva giocare la palla indietro, allora l’ho recuperata, ho saltato l’avversario e ho segnato la rete”.

Napoli-Sassuolo, il retroscena sullo schieramento di Ounas

Ounas svela perché è stato schierato in quella posizione: “Poi abbiamo sbagliato alcune occasioni, siamo rientrati nel secondo tempo con un gol di vantaggio, ci abbiamo provato ancora ed alla fine Lorenzo è entrato e ha segnato il secondo gol. Il mister mi ha messo avanti. Ieri in allenamento ho provato questa posizione, ho tentato di fare il meglio ed è andata bene”.

Napoli-Sassuolo, Ounas: “Ancelotti dà fiducia a tutti i calciatori”

Ounas elogia il tecnico del Napoli: Ancelotti è un tecnico che dà fiducia a tutti i calciatori. Noi dobbiamo giocare bene e lavorare tanto per arrivare al massimo livello. Sono contento di andare in Nazionale, è la mia seconda convocazione, spero di vincere”.