Spal-Inter 1-2 in diretta LIVE: triplice fischio, decide doppietta di Icardi

Spal Inter in Diretta LIVE, Formazioni, Risultato e Cronaca in tempo reale 
Ore 20:30 Inizia il match dello stadio Paolo Mazza
Inter-bologna

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

 

94′ TRIPLICE FISCHIO! Inter passa sul campo della Spal 2-1 grazie a una doppietta Icardi. Momentaneo pareggio di Paloschi

78′ INTER DI NUOVO IN VANTAGGIO! Perisic serve Icardi che solo davanti a Gomis non sbaglia!

72′ PAREGGIO DELLA SPAL! Cross di Fares deviato, ci arriva Paloschi che insacca da pochi passi sul secondo palo.

56′ Antenucci prova una conclusione ma Handanovic si stende e blocca il pallone.

46′ Comincia il secondo tempo

46′ PT Termina il primo tempo di Spal-Inter 0-1 (14′ Icardi)

44′ SPAL VICINA AL PAREGGIO! Valoti calcia dal limite ma Handanovic mette la sfera sopra la traversa!

43′ HANDANOVIC SALVA TUTTO! Corner sul secondo palo, il portiere di riflesso respinge il tocco sottoporta di Felipe.

39′ Ancora Inter vicino al gol! Su calcio d’angolo spizzata di Vecino per Icardi ma Cionek lo anticipa allontanando il pallone da quasi la linea di porta.

30′ OCCASIONE INTER! Cionek si fa rubare un pallone pazzesco da Keita davanti alla sua area, l’ex Monaco solo davanti a Gomis prova a passarlo ad Icardi con il portiere che gli devia il pallone.

18′ CALCIO DI RIGORE SBAGLIATO DALLA SPAL! Felipe entra in area, Miranda lo stende. Maresca indica il dischetto, Antenucci calcia il rigore non centrando nemmeno lo specchio della porta!

14′ GOL DELL’INTER! Cross di Vrsaljko, deviazione di testa di Icardi che colpisce il braccio di Djourou e Gomis battuto.

8′ Conclusione al volo di Nainggolan che finisce però fuori

Fischio d’inizio

SPAL-INTER, IL TABELLINO

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Reti: –
Ammoniti:
Espulsi:
Arbitro: Maresca

SPAL-INTER, LA PRESENTAZIONE

In questo momento la Spal si trova 13° in classifica a quota 9 punti (3 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte), l’Inter è 6° nel campionato di Serie A con 13 punti (4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte).

L’Udinese ha segnato 5 gol subendone 8, l’Inter ha segnato 10 gol subendone 5.
In casa l’Udinese ha guadagnato 6 punti (2 vittorie, 0 pareggi e una sconfitta). Fuori casa l’Inter ha ottenuto 6 punti (2 vittorie, 0 pareggi e una sconfitta).
La Spal nelle ultime 3 partite di campionato ha sfidato Fiorentina, Sassuolo e Sampdoria guadagnando 3 punti (una vittoria, 0 pareggi e 2 sconfitte). L’Inter invece nelle ultime 3 partite ha sfidato Sampdoria, Fiorentina e Cagliari ottenendo 9 punti (3 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte).
La Spal ha giocato nell’ultima gara contro il Sampdoria perdendo per 2-1. L’Inter invece ha giocato in casa contro il Cagliari vincendo per 2-0. Il migliore marcatore della squadra di Semplici è stato Andrea Petagna con 2 gol, invece il capocannoniere della formazione di Spalletti è stato Ivan Perisic con 2 gol.

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE DALLE 18 LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

SPAL-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti