Spal, il presidente Mattioli: “L’arbitro non è stato all’altezza”

Spal-Fiorentina

Una furia il presidente della Spal Walter Mattioli. Il numero uno degli emiliani, secondo quanto riportato da “LoSpallino.com” ha sbottato contro l’arbitro Maresca, direttore di gara di Spal-Inter, definendolo “non all’altezza della situazione”.

Le parole di Mattioli: “Mi sarebbe piaciuto portare a casa dei punti, per come abbiamo giocato avevamo l’occasione almeno di pareggiare, e penso di non dire una cavolata se dico che ce lo saremmo meritati”.

“Peccato per il rigore sbagliato, ma davanti ad uno come Handanovic puoi essere condizionato”

Poi il commento sulla direzione di gara, il presidente della Spal si aspettava infatti delle decisioni più eque nei confronti della sua squadra: “Meritavamo senza dubbio di uscire imbattuti. Non mi è piaciuto minimamente il direttore di gara. Non ha fatto bene e penso che la SPAL meriti di meglio. Non è stato all’altezza. La squadra ha fatto una grande prestazione e a loro vanno i miei complimenti. La differenza tra noi e l’Inter l’ha fatta solo il portiere. La mancata convocazione di Lazzari in azzurro? Penso sia solo una questione di moduli anche perché altrimenti, lasciare uno così a casa avrebbe dell’incredibile”.