Udinese, risentimento muscolare per Machis

MachisL’Udinese ha reso noto in un comunicato sul suo sito ufficiale che il suo attaccante Darwin Machis, nel corso del riscaldamento pre-partita del match di sabato contro la Juventus, ha riportato un risentimento al muscolo soleo della gamba sinistra.

MACHIS SALTA LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE

Come da accordi intervenuti tra lo staff Udinese e i medici della nazionale venezuelana, il giocatore non lascerà Udine e verrà avviato fin da subito per lui il protocollo riabilitativo per farlo rientrare al più presto a disposizione di Mister Velazquez.

LA CARRIERA DI MACHIS

Darwin Machís è nato a Tucupita il 7 febbraio 1993 è un calciatore venezuelano, attaccante dell’Udinese e della nazionale del suo Paese. Inizia la sua carriera da calciatore professionista nelle file del Mineros nel 2011. Nell’estate del 2012 si trasferisce in Italia nell’Udinese firmando un contratto quinquennale. Viene subito girato dalla società friulana al Granada per favorire l’ambientazione nel calcio europeo. Prima di rientrare nell’estate del 2018 a Udine ha vestito le maglie di Vitoria Guimaraes, Huesca e Leganes. In stagione ha disputato tre partite.