Napoli, Hamsik: “Champions, attenzione ai 2 punti contro Stella Rossa”

Intervenuto ai microfoni della “Pravda” dal ritiro della Nazionale slovacca, Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’impresa degli azzurri contro il Liverpool in Champions e non solo: “Abbiamo giocato una gara fantastica, ci è piaciuta tanto. La forza offensiva del Liverpool è incredibile, ma siamo riusciti a non farli calciare mai in porta. Questo dice tutto”.

Napoli, Hamsik: “Stella Rossa, punti persi che potrebbero essere pesanti”

Il giocatore del Napoli non nasconde però il dispiacere per la mancata vittoria a Belgrado: “Purtroppo con la Stella Rossa non siamo riusciti a vincere e la mancanza di quei due punti potrebbe pesare nelle gare finali del girone”.

Napoli, Hamsik: “Psg? Sappiamo come affrontarli”

Un pensiero infine anche sul Psg, prossimo avversario in Champions League: “Come il Liverpool, i francesi hanno una forza offensiva incredibile. Sappiamo bene chi avremo di fronte, ma sappiamo anche come affrontarli. Il Psg ha calciatori che conosce il mondo intero, non sarà difficile preparare la gara. Ma è inutile pensarci fin da ora, sono concentrato sui prossimi impegni”.