Ronaldo dopo le nuove accuse vola a Lisbona dai suoi avvocati

Ronaldo
Instagram: katiaaveirooficial

Come anticipato dalla nostra testata Cristiano Ronaldo è nel pieno di una bufera mediatico-giudiziaria, “altre tre donne, oltre a Kathryn Mayorga, accusano il calciatore. Mi sono attivato per verificare queste informazioni” ha detto l’avvocato della modella, Leslie Stovall. “Una sosterrebbe di essere stata violentata dopo un party, un’altra di essere stata “ferita” e la terza di aver firmato un patto di riservatezza con il calciatore nel 2009″.

RONALDO VOLA A LISBONA DAGLI AVVOCATI

Cristiano Ronaldo nel frattempo, approfittando della pausa per le nazionali, è volato da Torino a Lisbona per incontrare i suoi legali in merito alle accuse di stupro rivoltegli dall’ex modella americana. Lo scrive il quotidiano portoghese “Correio da Manha” per il quale Ronaldo sfrutterà la pausa di tre giorni concessa da Allegri per dedicarsi agli strascichi della vicenda accaduta nove anni fa a Las Vegas e che in questi giorni sta montando.

RUBY NON C’ENTRA

Nella vicenda si cita anche Karima El Mahroug, “Ruby Rubacuori”, come danzatrice del ventre italiana che avrebbe sostenuto di essere stata pagata 4.000 euro, quando aveva 17 anni, per dormire con il calciatore. “Sono sconvolta. Ancora una volta vedo il mio nome strumentalizzato per altri fini” ha smentito la ragazza tramite il suo avvocato, che ha sottolineato come “le dichiarazione di Ruby a cui ci si riferisce siano state rilasciate ai magistrati della procura di Milano nell’agosto 2010 durante le indagini sulle serate di Arcore. Fu la stessa Ruby, nell’aula del processo contro Silvio Berlusconi, a ritrattare quelle dichiarazioni affermando di avere detto solo sciocchezze“.