Juventus, Benatia: “Tutti vorremo sempre giocare ma abbiamo 2 squadre”

Benatia

Intervistato ai microfoni di “Juventus Tv”, Mehdi Benatia, difensore del club bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’avvio di stagione della squadra di Massimiliano Allegri: “Stiamo lavorando bene, anche se siamo in pochi, perché vogliamo continuare a vincere. Quanto fatto finora è ottimo e ne siamo felici, ma non abbiamo ancora vinto nulla e quindi bisogna darci ancora dentro”.

Juventus, Benatia: “Cristiano Ronaldo ci aiuta molto”

Il centrale marocchino frena gli entusiasmi: “È presto per dirlo, ma ora abbiamo un giocatore come Cristiano che ha scritto la storia del calcio e questo ci aiuta molto. Io sto bene fisicamente, sto giocando un po’ meno rispetto allo scorso anno, ma cerco sempre di farmi trovare pronto e di dare il massimo”.

Juventus, Benatia: “Spiace stare fuori un po’ di partite”

Infine Benatia spera di ritagliarsi più spazio di quello ottenuto finora: “Tutti vorrebbero sempre giocare e spiace stare fuori per un po’ di partite, ma qui alla Juve abbiamo due squadre dello stesso livello, quindi bisogna allenarsi forte e rispondere presente quando c’è bisogno di te”.