Psg: Di Maria chiede rinnovo monstre. Napoli e Juve alla finestra

PSG– Sembrava solamente questione di dettagli ma, considerando quanto emerso dalla stampa spagnola, il rinnovo tra Di Maria e il Psg è diventata una questione pluri milionaria. Da sciogliere un nodo che nelle ultime settimane si è fatto intrigatissimo: il calciatore argentino infatti avrebbe chiesto alla dirigenza dei parigini qualcosa come 12 milioni di euro per rinnovare il suo contratto.

Psg freddo

Inutile dire come il club sia rimasto spiazzato dalla richiesta monstre dell’ex Real Madrid e Manchester United. Di Maria si sente un titolarissimo della squadra, giocatore imprescindibile (nonostante più di qualche volta si sia accomodato in panchina) e autore di un grande avvio di stagione (6 gol e 3 assist) e per questo vuole un ingaggio consono al suo ruolo. Non siamo ai livelli di Neymar, ma il Fideo vuole essere trattato come gli altri grandi del Psg, Mbappè in primis. Secondo gli spagnoli però il Psg non sarebbe molto convinto da questa controfferta argentina, tanto da valutare o meno una prossima cessione.

Futuro in Serie A? Tentazione Premier

Certamente i club che potrebbero permettersi Di Maria, a queste cifre, sarebbero pochissimi. Da valutare se effettivamente qualcuno vorrà sborsare simili cifre per un giocatore 30enne. Un ingaggio più basso però, se Di Maria sarà disposto a accettarlo, potrebbe invogliare molte squadre, comprese quelle della nostra Serie A. Napoli e Juventus su tutte, ma da battere c’è la concorrenza delle inglesi, su tutte lo United che rivorrebbe il Fideo.