Chelsea, rinnovo stellare per Hazard: richiesta di Sarri alla società

Quello che circola da qualche mese a questa parte è ormai chiaro: Maurizio Sarri non ha nessuna intenzione di perdere Hazard. Il fuoriclasse del Chelsea, accostato più volte ai pluricampioni d’Europa del Real Madrid, sta infatti per ricevere un incredibile rinnovo sul proprio contratto.

Siamo solo al mese di Ottobre, ma il campione belga si è già dimostrato più volte decisivo in molte partite fondamentali dei blues. E’ per questo che l’ex allenatore del Napoli, ha chiesto uno sforzo economico alla società per convincere il giocatore a non andare via.

La cifra si aggira intorno ai 20 milioni di euro all’anno

Ebbene si, avete capito bene: Hazard arriverà a percepire circa 18 milioni di euro annui, che con bonus legati a trofei e gol segnati potrebbero toccare la quota dei 20.
Nonostante il belga abbia espresso più volte la propria volontà futura di vestire la maglia del Real Madrid, con questa proposta, che si avvicinerebbe ai super stipendi di Messi e Ronaldo, la voglia di Chelsea potrebbe aumentare.

Certo, non è solo una questione di soldi: Hazard al Chelsea si trova bene e non ha mancato occasione per esprimere pareri positivi nei confronti del nuovo stile di gioco capitanato da Maurizio Sarri.