Verso Juventus-Genoa, Dybala dalla panchina: Perin e CR7 dal 1′

Bologna Juventus probabili formazioni

Formazioni Serie A Udinese Juventus Diretta Live CronacaVERSO JUVENTUS-GENOA- Tutto pronto per il match di domani pomeriggio all’Allianz Stadium tra Juventus e Genoa. Massimiliano Allegri potrebbe decidere di affidarsi a diverse novità dal 1′ soprattutto in vista dell’imminente match di Champions League contro il Manchester United. Salvo clamorosi colpi di scena, Paulo Dybala partirà dalla panchina, complice anche la botta al ginocchio rimediata in Nazionale. In difesa turno di riposo per Chiellini, al suo posto giocherà Benatia. Sulla destra ballottaggio tra Cancelo e Cuadrado.

Verso Juventus-Genoa: Emre Can dal 1′

Come detto nei giorni scorsi, Perin sarà schierato dal 1′: per l’ex Genoa si tratterà della seconda presenza stagionale. A centrocampo spazio per Emre Can dal 1′, Con Khedira ancora fermo ai box e arruolabile tra circa 7-10 giorni. In attacco confermati CR7 e Mandzukic, con Douglas Costa pronto a completare il tridente titolare.

Nel Genoa, Juric si affiderà al 3-5-2, in attacco spazio alla coppia d’attacco Piatek-Koume.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamè, Piatek