Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali: out Dybala, in Cuadrado

Juventus-Genoa
Twitter @DeAndreJuventus

JUVENTUS-GENOA – Si alza nuovamente il sipario sull’Allianz Stadium. La casa della Juventus è la venue designata per il raggiungimento del record bianconero delle 9 vittorie nelle prime 9 di campionato, primato targato Capello anno 2005. Questa la speranza dei tifosi bianconeri e di Allegri, che vuole ripartire in campionato con i 3 punti. Il mister bianconero non si fida del Genoa, sia perché la prima partita dopo la sosta rappresenta sempre un’incognita, sia perché i liguri nelle ultime ospitate a Torino ha sempre tenuto botta (tre 1-0 consecutivi per la Juve in campionato). Juric inoltre è alla prima da nuovo allenatore del Genoa, altra incognita per i bianconeri che, inoltre, dovranno stare attenti a bomber Piatek, sempre a segno in campionato.

Dybala rimane in panchina per la Juventus: la Joya paga probabilmente la botta subita al ginocchio in amichevole con la sua nazionale, ma non è da escludere una scelta precauzionale di Allegri per tenere l’argentino fresco per la Champions. Al posto del numero 10, in attacco, Cuadrado.

Le scelte degli allenatori.

Qui di seguito le formazioni ufficiali del match delle 18:00, valevole per il secondo anticipo della nona giornata di campionato.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Bessa, Sandro, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Juric