Bagni: “In Champions League ci saranno delle sorprese: il Napoli andrà agli ottavi!”

Salvatore Bagni, ex giocatore e opinionista tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.it in merito alle italiane impegnate in Champions.

L’ex calciatore ha detto la sua a proposito del percorso europeo di Juventus, Napoli, Roma e Inter dando l’idea di essere molto ottimista. A Bagni infatti non spaventa il percorso degli azzurri di Ancelotti, impegnati in un girone di ferro e a poche ore dalla sfida con il Psg: “Sono convinto che agli ottavi ci andrà pure il Napoli, per cui sarà fondamentale questa doppia sfida col Psg”.

“La Juventus conquisterà facilmente gli ottavi, così come la Roma che non avrà difficoltà”

Poi un pensiero è arrivato anche per l’Inter di Luciano Spalletti, chiamata a rispondere sul campo del Barcellona orfano di Messi e a punteggio pieno dopo le prime due giornate: “”I nerazzurri hanno fatto due belle imprese con Tottenham e Psv Eindhoven, sono messi bene nel suo girone (primi coi blaugrana a punteggio pieno, ndr) e giustamente credono alla qualificazione agli ottavi. Ma per il passaggio del turno, che per me l’Inter conquisterà senza affanni, sarà decisiva la gara di Londra contro gli ‘Spurs’, che certamente non sono più quelli dell’anno scorso”.