Roma-Cska Mosca, le formazioni ufficiali: Kolarov non recupera ecco Santon

Ripartire in Champions per dimenticare il campionato, ripartire con Roma-Cska Mosca. La Roma affronta all’Olimpico il Cska nel terzo turno di Champions League e vuole voltare pagina dopo il pesantissimo ko di sabato contro la Spal. “Abbiamo una grande fortuna, che è quella di avere subito una partita importante per metterci alle spalle quello scivolone, senza stare a pensare ai se e ai ma” dice Eusebio Di Francesco. “Dzeko deve aiutarci a uscire in questo momento”. Altri due sono De Rossi e Kolarov, che Di Francesco dovrebbe recuperare per la sfida di domani: “Penso di sì, anche se il responso definitivo lo avrò solo con l’ultimo allenamento. Se ci manca personalità? Di certo da questo punto di vista abbiamo dimostrato di avere delle carenze, dobbiamo crescere, devo essere io a trovare la chiavi giuste”. Non ci sarà Pastore, out per un problema muscolare.

Roma-Cska Mosca, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
CSKA MOSCA (3-4-2-1): Pomazun; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Bijol, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Hančarėnka