United-Juventus, probabili formazioni: sarà 4-4-2, Dybala titolare

Formazioni Serie A Udinese Juventus Diretta Live Cronaca

UNITED-JUVE- La Juventus ha voglia di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Un successo all’Old Trafford spianerebbe la strada agli uomini di Allegri verso il primato del girone e verso una qualificazione anticipata. Il tecnico bianconero, in conferenza stampa, è stato chiaro: “Serve concentrazione, spina attaccata per 100 minuti”. Un messaggio chiaro e diretto dopo il balck out contro il Genoa. Allegri si affiderà al 4-4-2, nuovo modulo considerando le assenze a centrocampo e l’improvvisa assenza di Mandzukic. In difesa potrebbe trovar spazio De Sciglio dal 1′, con Cancelo proiettato nel ruolo di esterno destro. Da valutare quest’aspetto: difficile assistere ad una Juventus a super trazione anteriore. Bernardeschi potrebbe esser schierato a sinistra, con Pjanic e Matuidi in mezzo al campo. In attacco spazio alla coppia Ronaldo-Dybala, panchina per Douglas Costa.

United-Juventus le probabili formazioni

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All.: Josè Mourinho.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Massimiliano Allegri