Psg, l’agente di Bernat: “L’interessamento del Napoli c’è stato quest’estate”

napoli, de laurentiis

A poche ore dalla partita con il Psg, alcune indiscrezioni di mercato fuoriescono proprio dall’agente di un giocatore dei parigini. Juan Manuel Tarraga, agente di Bernat, ha infatti parlato a Radio Marte di un interessamento del Napoli nei mesi di calciomercato estivi.

Bernat sembra essere stato molto vicino al Napoli e l’agente ha confermato le voci: “Tra tutte le squadre che ci sono nel girone il Napoli è una delle più forti, sarà una bellissima sfida, e con tutto il rispetto della Stella Rossa con il Liverpool azzurri e Psg si contenderanno il passaggio del turno. Quando cominciò l’avventura di Ancelotti al Bayern è stato un po’ difficile per il mio assistito”.

“Dopo l’estate ha subito un infortunio molto grave che lo ha tenuto lontano dai campi per 5 mesi”

Poi l’agente ha continuato sull’interesse del Napoli, che sembra ci fu anche ai tempi di Rafa Benitez:  “È vero in estate c’è stato questo interesse che alla fine non si è concretizzato, anche ai tempi di Benitez ci furono contatti, il rapporto con Rafa è ottimo dai tempi del Valencia, il tecnico spagnolo ha cercato di portarlo con sé anche in altre squadre”.