PSG-Napoli, le probabili formazioni: riecco Insigne, Ruiz ancora titolare

napoli, sarri elogia insignePSG-NAPOLI- Dopo la straordinaria vittoria contro il Liverpool, ottenuta nei minuti finali di gara, il Napoli è pronto a recitare la parte d’assoluto protagonista anche al Parco dei Principi. Ancelotti farà ritorno in quella che è stata la sua casa in passato. I francesi hanno conservato un ottimo ricordo del tecnico, ma vorranno chiaramente mettergli il bastone tra le ruote. Napoli momentaneamente a quota 4 punti, un successo contro i francesi potrebbe mettere in discesa il discorso qualificazione agli ottavi di finale. Giusto procedere con calma. Sarà una sfida complicata, specie per la grande qualità offensiva del PSG. 4 punte e centrocampo ricco di qualità e quantità. Di Maria-Neymar-Mbappè-Cavani: questo il poker d’attaccanti scelto da Tuchel per il match di stasera. Paura e terrore? No, il Napoli dovrà cercare compattezza, concedere poche ripartenze, e puntare sui fraseggi offensivi dei suoi uomini.

Ancelotti potrà contare sul ritorno di Insigne, mentre a centrocampo Ruiz sarà ancora schierato dal 1′.

Le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Rabiot; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani. All. Tuchel.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. All. Ancelotti.