Marsiglia-Lazio, Garcia: “Biancocelesti troppo forti. Noi quasi eliminati”

MARSIGLIA-LAZIO, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Marsiglia-Lazio, Rudi Garcia, tecnico del Marsiglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della partita persa in Europa League: “Troppa Lazio, poco Marsiglia. Biancocelesti troppo più forti. Hanno segnato subito e per noi è andata sempre peggio. Ora dobbiamo vincere all’Olimpico anche non sarà facile. La matematica ancora non ci condanna”.

Marsiglia-Lazio, Garcia: “Abbiamo sofferto la velocità di Immobile e Caicedo”

Poi in conferenza stampa ha aggiunto: “La Lazio ha vinto con merito. Abbiamo sbagliato tante cose, soffrendo la velocità di Immobile e Caicedo in attacco. Adesso siamo quasi eliminati dall’Europa League, ma finché la matematica ce lo consentirà, proveremo comunque ad andare avanti in questa competizione”.

Marsiglia-Lazio, Garcia: “Noi sterili davanti e poco solidi dietro”

Infine l’allenatore francese ha concluso: “La Lazio ha difeso molto bene, noi siamo stati sterili davanti e poco solidi dietro. Direi che c’è stato il peggior scenario che potesse capitarci. Il gol di Payet ci ha dato fiducia, ma Marusic ha chiuso subito i conti”.