Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Mazzarri si copre a centrocampo

Torino Juventus probabili formazioni

Torino-FiorentinaIn occasione di Torino-Fiorentina il tecnico granata Mazzarri torna al 3-5-2 con la linea mediana composta da Meitè, Rincon e Baselli. In attacco spazio alla coppia composta da Iago Falque e Belotti. Pioli dal canto suo conferma l’ormai collaudato 4-3-3. A centrocampo Fernandes favorito su Gerson, Mirallas in vantaggio su Pjaca. Inizio ore 20.30 diretta tv in esclusiva su DAZN.

PARLA MAZZARRI

“La Fiorentina ha iniziato bene, Pioli sta facendo bene già dall’anno scorso, ed è una squadra che fa soffrire un po’ tutti, anche quando ha perso ha messo in difficoltà l’avversario”. Mette in guardia dalla sfida di campionato contro i viola il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, nella conferenza stampa della vigilia. “Contiamo anche sul fattore campo, il nostro pubblico può darci una grande mano. La partita è da rispettare totalmente coscienti anche della nostra forza -prosegue l’allenatore dei granata-. La squadra negli ultimi match è stata comunque equilibrata e ha fatto molto di più degli avversari. Contro il Bologna abbiamo dominato, ma alla fine quasi senza subire tiri in porta siamo tornati a casa solo con un punto. Però noi abbiamo imposto il nostro gioco anche sul 2-2, creando un paio di nitide occasioni da rete”. “Il bilancio credo sia piuttosto positivo per una squadra quasi totalmente rinnovata, che ha iniziato a lavorare tutta insieme dalla prima giornata di campionato, non dal ritiro”, sottolinea Mazzarri che passa poi a parlare dei singoli. “Belotti si è allenato con continuità, lo vedo tranquillo. Credo sia scomparso il problema muscolare della settimana scorsa. Zaza? Contro il Frosinone è stato uno dei migliori. Questa settimana è stato bene ed è a disposizione delle mie scelte”.

TORINO-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Indisponibili: – Squalificati: –
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Mirallas Indisponibili: Norgaard Squalificati: