Real Madrid, la decisione di Conte è definitiva: no ai blancos!

Conte

A spezzare i rumors di questi giorni, dopo l’esonero di Lopetegui, ci ha pensato Antonio Conte. L’ex allenatore di Chelsea e Juventus, corteggiato a lungo da Florentino Perez ha detto di no al club pluricampione d’Europa.

L’allenatore italiano, come riportato da Sky Sports, si è tirato fuori dalla corsa alla panchina del club campione d’Europa, per il momento affidata a Santiago Solari. Conte dice no al Real Madrid. Un rifiuto che potrebbe aprire le porte di un suo ritorno in Italia. Fantallenatori con rispettive Leghe Fantagazzetta alla finestra. Quale squadra italiana potrebbe accogliere Conte? Quali giocatori potrebbe valorizzare l’ex tecnico della Juventus?

Il motivo? A Conte non piace subentrare in corso stagione

Non sarebbero state dunque le parole di Sergio Ramos a frenare la voglia di panchina di Conte. Quest’ultimo ha preferito non cominciare un lavoro già iniziato. Il risultato? I blancos sono allo sbando e il nuovo tecnico Santiago Solari già non convince il numero uno Perez.

Il presidente del Real Madrid avrebbe già in mente di cambiare, Solari è solo un traghettatore e quindi la ricerca al tecnico continua. I candidati? In cima alla lista è balzato l’allenatore del Tottenham Pochettino. Quest’ultimo dovrà terminare prima la stagione in Inghilterra e poi darebbe il suo ok al trasferimento in Spagna.