Juventus-United, formazioni e ultimissime: c’è Cuadrado, dubbio Cancelo

Formazioni

JUVENTUS-UNITED- La Juventus si prepara al match di questa sera contro lo United. Un match fondamentale per mettere il punto esclamativo sulla qualificazione ai prossimi ottavi di finale da primatista del girone. Leggera emergenza in casa bianconera. Da valutare le condizioni di Cancelo. Il terzino portoghese potrebbe partire dal 1′ dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare, in caso contrario pronto De Sciglio. A centrocampo turno di riposo per Matuidi, al suo posto uno tra Cuadrado o Khedira, quest’ultimo pronto a far ritorno in campo dopo circa un mese d’assenza per infortunio. In attacco Dybala e Cristiano Ronaldo saranno affiancati da uno tra Cuadrado e Mandzukic.

Per quel che riguarda lo United, Mourihno conferma il 4-3-3. Sorpresa assoluta: non ci sarà Lukaku. In Inghilterra parlano già di un “caso”, ma le prossime settimane chiariranno il tutto. In attacco spazio al tridente composto da Rashford, Martial e Mata. C’è attesa per il ritorno a Torino di Pogba. Il francese potrebbe esser sommerso dagli applausi. Sarà un modo per convincerlo a far ritorno in bianconero? Calcio d’inizio ore 21:00, diretta Rai Uno.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Benatia, Rugani, Barzagli, De Sciglio, Matuidi, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. A disposizione: Romero, Bailly, Chong, Darmian, Fred, A. Pereira, Sanchez. Allenatore: José Mourinho.