Milan-Juventus: Allegri sceglie Mandzukic, Gattuso recupera Higuain

Milan-BetisMILAN-JUVENTUS- Mancano poco più di 24 ore alla super sfida di San Siro tra Milan e Juventus. Brutte notizie in casa Milan: Gattuso dovrà rinunciare a Musacchio per i prossimi due mesi, infortunio che andrà ad aggiungersi a quelli di Biglia, out 4 mesi, e Caldara, fuori 3 mesi. Tuttavia il tecnico rossonero, salvo clamorosi colpi di scena, recupererà Higuain, il quale sarà pronto a dirigere l’attacco dei padroni di casa. Il Milan si prepara a confermare il solito 4-4-2, a centrocampo ci saranno Kessie e Bakayoko.

Allegri ritrova Mandzukic

Buone notizie in casa Juventus. Allegri recupera Mandzukic e si prepara a dar vita al super tridente composto dal croato più Dybala e Cristiano Ronaldo. A centrocampo quasi certa la presenza dal 1′ di Khedira, mentre in difesa dovrebbe recuperare Cancelo.

Le probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri