Roma, Di Francesco: “Chiedo un miglioramento all’Olimpico. Ora solo 3 punti”

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma

E’ un fiume in piena Eusebio Di Francesco. L’allenatore della Roma, reduce dalla vittoria esterna sul campo del CSKA Mosca, deve riprendere il trend in campionato dopo una sconfitta e due pareggi.

Ad attenderlo questa volta ci sarà la Sampdoria di Giampaolo. Ecco come il tecnico giallorosso vuole che i suoi affrontino il match: “Qualcosa cambieremo sicuramente. Ho ancora un allenamento, devo decidere anche insieme ai calciatori. Non voglio cambiare tanto, ma ci sono esigenze fisiche che devo tenere in considerazione. La Samp ha ritmo, noi dovremo essere pronti fisicamente e mentalmente”.

“Kluivert sta crescendo e questo importante, lo aspetto al 100%”

Poi sulla partita di domani, Di Fra ha chiesto massima concentrazione, questo è un periodo cruciale per il prosieguo della Roma: “La squadra deve sempre cercare di vincere, sia in campionato che in Champions. La Roma non deve accontentarsi, anche all’interno delle gare. Certe sfide devono essere chiuse, devono essere dominate. In campionato dobbiamo trovare questa concretezza, tutte le partite devono essere trattate nello stesso modo sia che ci sia la musica della Champions sia che non ci sia. Domani voglio una prestazione convincente”.