PSG, infortuni Mbappè-Neymar: doppio ko, suona l’allarme

psg-real madridINFORTUNI MBAPPè-NEYMAR- Suona l’allarme in casa PSG a pochi giorni dalla sfida in campionato contro il Tolosa, ma soprattutto in vista della delicatissima sfida di Champions League contro il Liverpool. Doppio ko che starebbe allarmando staff medico e tifosi parigini. Neymar, durante il match di ieri sera con il suo Brasile, ha rimediato un affaticamento muscolare dopo appena 8 minuti di gioco. Il campione brasiliano è stato costretto ad alzare subito bandiera bianca e ad imboccare la strada degli spogliatoi allarmando tutti. Condizioni fisiche da valutare nelle prossime ore, ma in casa parigina c’è chi non ha voglia di sorridere.

Leggi anche: Vola l’Argentina: a segno Icardi e Dybala -VIDEO-

Non solo Neymar, suona anche l’allarme Mbappè. L’attaccante francese ha riportato un trauma alla spalla durante il match di ieri tra Francia e Uruguay. Un ko che ha costretto Mbappè ad abbandonare il campo.

Infortuni Mbappè-Neymar: tempi di recupero e preoccupazioni

Giusto che il PSG si preoccupi del doppio ko? La sensazione è che i due giocatori abbiano lasciato il campo in modo precauzionale, ma è chiaro che l’allarme resta lampante. I due attaccanti potrebbero recuperare nel giro di pochi giorni. Tuchel potrebbe anche decidere di lasciare i due giocatori a riposo contro il Tolosa per poi riabbracciarli nella delicatissima sfida di Champions League contro il Liverpool. Condizioni fisiche da valutare, sono attesi ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Marotta-Inter, ecco quando arriverà l’ufficialità