Clamoroso, Ibrahimovic-Sampdoria: i blucerchiati beffano il Milan?

IbrahimovicIBRAHIMOVIC-SAMPDORIA- Un colpo di scena assoluto che potrebbe portare Zlatan Ibrahimovic a vestire la maglia della Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, l’attaccante svedese, nel mirino del Milan ormai da diverse settimane, sarebbe rientrato nei piani anche di Ferrero. Un blitz totale che potrebbe spiazzare il Milan e che potrebbe portare Ibra a vestire la maglia blucerchiata. 2 milioni per i prossimi 6 mesi: questa l’offerta blucerchiata. Sgambetto al Milan, preso d’infilata e pronto a rilanciare.

Leggi anche: La rivelazione di Ibrahimovic: “Ecco cosa sto valutando”

Perchè ibrahimovic potrebbe dire sì alla Sampdoria? Un progetto valido, ambizioso e una piazza dove potersi confrontare ai massimi livello. Tuttavia il fascino del Milan e gli ottimi rapporti tra giocatore, procuratore e società rossonera, potrebbero far balzare i rossoneri in cima alle preferenze del giocatore svedese.

Ibrahimovic-Sampdoria: affare stile Eto’o

Per i blucerchiati non sarebbe il primo colpo ad effetto degli ultimi anni. Di fatto, basti ricordare la recente parentesi in maglia Samp di Eto’o, il quale però non è riuscito a lasciare un segno indelebile. Detto questo, Ferrero resta alla finestra, anche se, il Milan resta in netto vantaggio sul giocatore nonostante il blitz sampdoriano.

Leggi anche: Il Milan ha deciso il futuro di Andrè Silva

L’offerta del Milan è stato già presentata dai dirigenti rossoneri a Mino Raiola e il giocatore sarebbe pronto a dire sì al ritorno a Milano. La Samp resta sullo sfondo per valutare il da farsi.