Juventus, Allegri: “Ronaldo meriterebbe il Pallone d’Oro. Su Dybala…”

juventus-tottenham

In vista della partita di domani alle 18 contro la Spal di Semplici, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri.

Il tecnico della Juventus ha risposto alle domande su Ronaldo, fuori dai finalisti del Pallone d’Oro: “Non so niente di questa cosa. Lui sta bene, ieri ha fatto un buon allenamento e per quello che ha fatto meriterebbe il Pallone d’Oro”.

Juventus e le prove di formazione —-> le probabili scelte di Allegri

“Devo far giocare quelli che ho a disposizione, a Matuidi ho dato tre giorni di riposo”

Il tecnico ha inoltre risposto alle domande di formazione: “Khedira è fuori, Emre è rientrato, si sta allenando e spero sia presto a disposizione. Matuidi gli ho dato tre giorni di riposo, abbiamo Bentancur, abbiamo Pjanic, qualcuno metteremo. Ci sistemeremo con i giocatori che abbiamo, ma non siamo in emergenza. La squadra tra l’altro sta bene fisicamente e mentalmente, ma la cosa da non sbagliare domani è l’approccio. Domani è la partita dopo la sosta e troppo spesso abbiamo pagato in queste situazioni”.

Nazionale argentina —-> ecco il primo gol di Paulo Dybala

Un commento è arrivato anche riguardo Dybala, reduce dal suo primo gol con la Nazionale argentina: “Sicuramente un bel passo per lui il gol in Nazionale, anche perché ci tiene molto. A che punto è, è in crescita continua. Ha iniziato bene quest’anno, è in un ottimo momento fisico e mentale e la sua crescita non si deve fermare, ma dipende alla sua volontà”.