Apollon Limassol-Lazio, probabili formazioni: Inzaghi già qualificato

Lazio-Olympique Marsiglia

APOLLON LIMASSOL-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Partita semplice e senza stress per una Lazio già matematicamente qualificata ai sedicesimi di Europa League. Molto probabilmente ci saranno tante sorprese in campo per Simone Inzaghi, reduce dal pareggio nei minuti finali contro il Milan grazie al gol di Correa. Contro il modesto Apollon Limassol, fermo a 1 punto in classifica e fuori dai giochi sarà una partita per testare anche un pò i giovani e nuove prove di formazione. Il tecnico della Lazio parlerà oggi in conferenza stampa e chiarirà i dubbi di formazione. Turno di riposo per Immobile? Possibile in vista della prossima trasferta di Verona contro il Chievo.

leggi anche —-> le parole di Inzaghi post Milan

Apollon Limassol-Lazio, probabili formazioni: riposo per Immobile

Possibile turnover per Inzaghi. Dovrebbero riposare diversi elementi tra cui anche Immobile e Milinkovic Savic. In porta giocherà Proto, a centrocampo ci dovrebbe essere il rilancio di Berisha e di Murgia che è in vantaggio su Cataldi. Dopo l’infortunio torna Durmisi, in avanti occasione per Caicedo.

Apollon Limassol (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Sachetti, Kyriakou; Schembri, Pereyra, Papoulis; Maglica. All. Augousti

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. All. Inzaghi