Torino, Mazzarri: “Ringrazio tutti, sto bene e sono più carico di prima. Sulla partita…”

Alla vigilia della sfida interna contro il Genoa, è tornato a parlare Walter Mazzarri. Il tecnico del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Mazzarri ha inizialmente parlato del suo problema che lo ha tenuto lontano dai campi e ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza in questi giorni difficili: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’affetto. Ho avuto l’impressione che gli altri mi vogliano bene più quanto me ne voglia io. Ho subìto le scelte del presidente e del medico: mi hanno fermato, hanno fatto bene perché avevo bisogno di un check-up completo. Ora sono tornato e sono più carico di prima per fare il bene del Toro”.

Mazzarri: “Ora pensiamo solo al campo, non dobbiamo ripetere gli errori commessi con il Parma”

Infine l’ex allenatore del Napoli ha parlato della stagione del Toro descrivendo la classifica come non veritiera: “La squadra avrebbe meritato diversi punti in più. Abbiamo meritato di perdere, secondo me, due partite. Con il Parma abbiamo tenuto sempre il pallone ma attaccando senza criterio ed equilibrio. E anche con il Napoli: abbiamo sbagliato partita concedendo troppo a una squadra fortissima. Contro la Roma, invece, non meritavamo assolutamente di perdere. Ora è il momento di cambiare marcia”.