Infortunio Barzagli, lesione muscolare: tempi di recupero lunghissimi

infortunio barzagliINFORTUNIO BARZAGLI- Suona l’allarme in casa Juventus. Si ferma Andrea Barzagli. Il centrale bianconero, nell’ultima sessione d’allenamento ha riportato la lesione del retto femorale. Un ko muscolare che costringerà il difensore ad alzare bandiera bianca per i prossimi due mesi. Ovviamente le condizioni del difensore bianconero verranno valutate giorno dopo giorno e i tempi di recupero saranno stabiliti in base al lavoro differenziato a cui verrà sottoposto il centrale juventino. Tuttavia il recupero del Campione del Mondo 2006 potrebbe avvenire dopo la sosta di gennaio.

Leggi anche: Juventus Inter streaming, live e diretta Tv

Lo stop di Barzagli cambierà totalmente in piani di mercato della Juventus. Di fatto Benatia e Rugani resteranno ancorati ai colori bianconeri fino al termine della stagione.

Infortunio Barzagli: brutta tegola per Allegri, ma ecco il piano bianconero

Una brutta notizia in casa Juventus specie per l’affidabilità e l’esperienza che Andrea Barzagli avrebbe potuto garantire nel corso delle prossime giornate. La sensazione è che il centrale numero 15 avrebbe potuto dare una grossa mano alla Juventus specie nelle ultime fasi di gara con il potenziale passaggio a 3 in difesa. Brutte notizie, ma nessun allarme. Allegri potrà contare sul massimo apporto di Benatia e Rugani, due difensore ormai totalmente maturati sotto tutti i punti di vista.