Infortunio Nainggolan, difficile il recupero per Juventus-Inter: le ultime

infortunio nainggolan

INFORTUNIO NAINGGOLAN – Juventus-Inter è sempre più vicina. Tra meno di 48 ore infatti avverrà il fischio d’inizio all’Allianz Stadium per il derby d’Italia. E questo conto alla rovescia non fa che aumentare la tensione e la preoccupazione in casa nerazzurra per le condizioni di Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato ai microfoni di Sky Sport, il problema fisico occorso al centrocampista belga non sarebbe assolutamente in via di risoluzione entro un lasso di tempo sufficiente per poter essere in campo venerdì sera contro i bianconeri.

LEGGI ANCHE: Juventus Inter probabili formazioni: De Sciglio dal 1′, Keita titolare

Infortunio Nainggolan, niente Roma-Inter per questo problema fisico

Un infortunio per nulla di poco conto per il giocatore, visto che proprio a causa di esso ha dovuto dare forfait alla sfida in casa della Roma, match conclusosi sul risultato di 2-2 e che poi ha avuto uno strascico di polemiche per via un errore arbitrale e un mancato intervento da parte del Var che non hanno permesso ai giallorossi di usufruire di un calcio di rigore per un fallo di D’Ambrosio su Zaniolo. Passato agli archivi questa gara però, lo stesso non si può dire per il problema alla caviglia e dei successivi lievi guai muscolari per Nainggolan.

LEGGI ANCHE: Juventus-Inter, Ceccarini: “Fallo Iuliano Ronaldo? No rigore”

Infortunio Nainggolan, nerazzurri con il fiato sospeso in attesa dell’ultimo test deciso

E così la giornata di domani sarà fondamentale per capire se il belga potrà essere aggregato alla truppa nerazzurra che si avvierà alla difficile trasferta di Torino. Ricordiamo come l’ex capitolino aveva fatto la sua uscita dal terreno di gioco prima della fine del primo tempo durante l’incontro di Champions League disputato a Wembley contro il Tottenham, appuntamento per il quale aveva forzato i tempi per riuscire ad esserci. Da alcuni giorni tuttavia il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti è alle prese con l’infortunio del centrocampista e non sa ancora se quest’ultimo sarà o meno della partita contro la Juventus.