Juventus Nba, serata bianconera a Brooklyn

JUVENTUS NBA, BIANCONERI PROTAGONISTI NEGLI USA- Quando i Brooklyn Nets incontreranno i Toronto Raptors al Barclays Center di Brooklyn, New York, il 7 dicembre, l’arena sarà riempita con i colori della Juventus e il pubblico, prima della partita della NBA, prenderà parte ad un ‘Watch Party’ in occasione di Juventus Inter.

La ‘Juventus Night’ sarà un evento molto speciale, in quanto è la prima volta che una squadra di calcio italiana collabora con una della NBA. I fan americani che parteciperanno alla partita Nets vs Raptors avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Per tutta la serata, il Barclays Center sarà “vestito” in bianco e nero, i colori dei bianconeri, le luci all’esterno dell’arena e sugli schermi a bordo campo.

Juventus Nba, presente Trezeguet

Inoltre, durante la notte in bianco e nero, i fan potranno incontrarsi e salutare con l’ambasciatore del club David Trezeguet, fare una chiacchierata con la mascotte Jay, vedere i trofei della Juventus da vicino e, naturalmente, tifare per una delle due squadre durante la partita proiettata al 40/40 Club nel Barclays Center. Infatti, il 7 dicembre è anche la data di una delle partite più importanti della stagione di Serie A. La Juve gioca contro l’Inter alle 20:30 all’Allianz Stadium, mentre a New York sarà pieno pomeriggio.

I fan che prenderanno parte alla “Juventus Night” riceveranno in regalo un pacchetto speciale che include, oltre alle credenziali per accedere alle esperienze delineate, una sciarpa speciale che commemora l’evento.

Leggi anche: Juventus-Inter, Bentancur in forse