Arsenal, che bufera: festino a base di hippy crack. Intanto Ozil…

Scoppia la bufera in casa Arsenal a causa di un un video pubblicato da “The Sun“. Le immagini ritraggono alcuni giocatori dell’ArsanalĀ Ozil, Aubameyang, Lacazette, Kolasinac, Mkhitaryan, Mustafi e Guendouzi, alle prese con un party da circa 30.000 sterline e a base di hippy crack, definita da tutti la “droga di chi non si droga”. Di fatto si tratterebbe di un gas che non lascia tracce nel sangue, ma che se inalato causa euforia e rilassamento.

Leggi anche: Juventus Inter formazioni: ecco la novitĆ  di Allegri

Una droga piuttosto pericolosa se associata con l’alcol. Nel video si nota Ozil fare uso della cosƬ detta “Hippy crack”, mentre il giovane Guendouzi, dopo l’utilizzo, sembrerebbe perdere conoscenza per pochi secondi. Un episodio che ha giĆ  messo in allarme l’Arsenal, la quale ha annunciato un’immediata indagine interna.

Arsenal: non solo droga, Ozil schiavo dei videogiochi

Come riportato dall’odierna edizione di “Daily Star”, l’attaccante tedesco non si sarebbe ripreso ancora dal suo infortunio alla schiena anche a causa dei videogiochi. Secondo alcune fonti e dati raccolti dal giornale londinese, Ozil avrebbe accumulato ben 5.2.21 partite aĀ Ā Fortnite, videogioco diventato virale qualche mese fa. Insomma, clima teso in casa Arsenal, saranno attese novitĆ  nei prossimi giorni.